La nostra politica ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.
* Articoli scontati
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Ci sono alcune situazioni in cui non verrà effettuato alcun rimborso: (se applicabile)
* Libro con evidenti segni di utilizzo
* CD, DVD, videocassetta, software, videogioco, musicassetta o disco in vinile che sono stati aperti.
* Articoli scontati * Articoli per l'igiene
* Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o manchi di parti non dovute a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna.
Rimborso (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabili)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Contatta quindi la società della tua carta di credito, poiché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.
Contatta quindi la tua banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga accreditato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@purestream.ch
Articoli esauriti (se applicabile)
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale; purtroppo, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambio (se applicabile)
Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se desideri sostituire un articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@purestream.ch e invia l'articolo a: Richiedi l'indirizzo di reso più vicino a questo indirizzo e-mail:
info@purestream.ch
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviata una carta regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha inviato l'ordine a se stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore, che verrà informato del tuo reso.
Spedizione
Per restituire il prodotto, si prega di inviarlo al seguente indirizzo: PER I RESI SI PREGA DI SEGNALARE VIA EMAIL
Purestream (BE Group GmbH)
Indirizzo di contatto
BE Group GmbH
Motorenstrasse 61
CH - 8620 Wetzikon
info@purestream.ch
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno dedotte dal rimborso.
A seconda di dove vivi, potrebbero volerci tempi diversi prima che il prodotto sostituito ti raggiunga.
Se spedisci un articolo di valore superiore a CHF 75, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di stipulare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito.