Domande frequenti.



Da dove proviene la vostra azienda?

La nostra azienda è stata fondata e gestita in Svizzera.

Dove spedite?

Effettuiamo spedizioni in tutta la Svizzera.

Posso restituire il mio prodotto?

Sì. Ogni ordine è coperto da una garanzia di reso di 30 giorni.

Quando arriverà il mio prodotto?

Il tuo pacco arriverà solitamente entro 3-14 giorni lavorativi. Ci scusiamo per eventuali ritardi occasionali.

Come posso pagare?

Utilizziamo metodi di pagamento crittografati SSL. Offriamo tutti i metodi di pagamento più comuni.

Il mio pagamento è sicuro?

Assolutamente sì. Collaboriamo solo con provider di pagamento sicuri e con crittografia SSL.

Non ho trovato risposta alla mia domanda. Cosa dovrei fare?

Per ulteriori domande, contatta il nostro team di supporto tramite la sezione "Contatti". Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non vediamo l'ora di risponderti.